12.12.13

Little Sheep Virtues, HOPE

Prosegue un sal particolare avente a oggetto una serie di schemi di pecorelle ciascuna delle quali indica una virtù. 
La seconda mattonella è la speranza,
HOPE:


Ho usato la mia tela preferita che è il 
 ed ho sperimentato un metodo per ricamare col filo bianco, o comunque chiaro, senza quel fastidioso effetto delle xxxtte poco bombate o poco ordinate: ho usato gli aghi a doppia cruna , della John James, i quali agevolano moltissimo il ricamo perchè tengono ben separati i due fili di mouline in modo da realizzare delle xxxte perfette. 



La prossima pecorella di gennaio sarà questa!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Se siete interessate ai miei charmini,
l'assortimento è in continuo aggiornamento e
tutti i lotti sono scontati del 10%:


scrivetemi:
betca@hotmail.it

6 commenti:

  1. bella la pecorella!
    non ricordo...poi come le confezioni?

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi piace molto il fiocco di neve!

    RispondiElimina
  3. Carinissima Ely, continua così! :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  4. sbrigatiiiiiiiii io sono già a quella di febbraio...Courage!!!! beh quando finisce la Patience ci vuole...Courage ovvio hihihi

    RispondiElimina